MASCHERA AL FERRO
L’esclusivo trattamento brevettato, che garantisce pulizia profonda e tonificazione immediata e duratura, attraverso un’azione non chimica priva di controindicazioni, ideale per il viso, il seno, la schiena e le mani, grazie all’efficacia brevettata e alla doppia azione purificante e tonificante.
Il trattamento è composto da una Crema Maschera al ferro, da un Magnete e da uno Speciale Tonico: l’azione combinata e sinergica di tali componenti permette di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata.
Il trattamento Maschera al Ferro è un brevetto esclusivo Dermophisiologique.
PULIZIA
Il trattamento Maschera al ferro elimina, delicatamente, l’ipercheratosi dello strato corneo e soprattutto dell’ostio follicolare favorendo l’apertura dei follicoli, la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni.
È particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore di pelli arrossate infiammate, delicate, sensibili, eritrosiche e couperosiche, seborroiche, acneiche.
TONIFICAZIONE
Il trattamento Maschera al Ferro svolge inoltre una tonificazione immediata per azione meccanica sul microcircolo.
L’azione tonificante risulta particolarmente utile su pelli atone, senescenti e con rughe, grazie all’azione di ripristino delle difese superficiali, di riequilibrio dell’idratazione e secrezione sebacea, mentre l’azione di rinforzo della barriera cutanea è molto importante nelle pelli sottili, alipiche, desquamate e particolarmente vulnerabili.