Poiesis Factor
Poiesis factor è un complesso formato da sostanze di derivazione vegetale e da sostanze biotecnologiche. Può essere considerato un precursore delle strutture che formano il derma, svolge quindi funzioni importanti che portano ad un riassetto anatomico del tessuto connettivo:
- Induce la formazione di nuove fibre collagene
- Riequilibra la struttura del capillare favorendone gli scambi
- Ha un’efficace azione idratante profonda
- Ripristina la motilità dei capillari arteriosi e dei vasi linfatici impedendo la formazione di edemi e favorendo il drenaggio di liquidi e tossine
- Ristabilendo la situazione anatomica e circolatoria ha, di conseguenza, un’attività antinfiammatoria
Riequilibrando la struttura capillare, risolve all’origine tutti i problemi non solo di un’alterata circolazione, ma anche e soprattutto i problemi di scambio e quindi di nutrimento di tessuti. Inoltre favorendo la formazione di nuove fibre e nuova sostanza fondamentale nel connettivo dermico, possiamo dire che Poiesis Factor attraverso un riassetto anatomico riporta il derma alla sua corretta fisiologia.
Un simile fattore è importante in tutte le alterazioni tessutali che sono all’origine di ogni inestetismo, dalle rughe all’acne, alla cellulite.
Poiesis Factor è presente in più prodotti Dermophisiologique, tra cui: Cellubloc Siero, Crema Optyma. Poiesis Factor garantisce durata al risultato.